skip to Main Content
Prenotate le lasagne al ragù pronte da cuocere telefonando allo 075 8010786

Novità

Dal 1990 Marco e Daniela Morettoni sono per Bastia i fratelli della Voglia di Pasta.

L’idea di un pastificio artigianale nasce dalla lungimiranza, dall’operosità e dalla passione per la pasta di papà Cesare (Cesarino il pastaio della Spigadoro per i bastioli).

Nel tempo questa attività cresce in unità produttive con l’azzeccata apertura nel2010 di un altro laboratorio a Ponte San Giovanni, cresce in unità lavorative arrivando ad impiegare ad oggi otto affiatati collaboratori… più che dipendenti, cresce nell’offerta di una vasta gamma di paste artigianali che rispondono alle esigenze di una clientela variegata ma sempre più attenta alla qualità e alla genuinità.

Oggi a 30 anni da quel primo scontrino, Voglia Di Pasta si trasferisce… dall’altra parte della strada per poter offrire alla sua clientela un servizio migliore e sempre più centrato sulle sue esigenze.

C’è voglia di ritornare ai sapori che appartengono alle emozioni della nostra infanzia quando la domenica c’erano tortellini e tagliatelle fatte a mano dalla mamma. Ma anche di risolvere i problemi di tempo che oggi tutti sperimentiamo affiancando alla pasta il suo condimento.

Back To Top
Message Us on WhatsApp